martedì 24 aprile 2012

Benvenuti!

Benvenuti nel mio spazio delle idee, un angolo nel quale non esistono modi giusti di fare e o di creare, dove è possibile immaginare, condividere, ma soprattutto lasciarsi ispirare da tutto ciò che è fuori dai classici canoni.


Mi chiamo Serena, mi piace definirmi una mamma creativa, che per uno strano percorso, ha deciso di non arrendersi al fatto di non poter fare cio che mi riesce meglio: immaginare!

Qui nasce la mia attività di "NastrinieBollicine" nella quale invento e progetto complementi per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime ed eventi.
La mia filosofia è essere frizzanti, insoliti, divertenti, privilegiando tutto quello che è fatto a mano, con cura e unicità.

Se pensi che questa sia l'atmosfera giusta per la tua cerimonia o festa, contattami e cercheremo di interpretare al meglio, la tua idea.


                    

Nessun commento:

Posta un commento