lunedì 18 marzo 2013

My week-end: Faccio la cosa giusta + Compleanno

Buon lunedì invernale, Milano per l'ennesima volta si sveglia bianca.
Siamo tutti d'accordo che non ne possiamo più?!!

Oggi voglio raccontarvi il mio weekend.
In questi giorni si è svolta "FA LA COSA GIUSTA" una fiera che tratta tutto quello che è ecosostenibile e su misura per la famiglia: finalmente quest'anno siamo riusciti ad andarci, passando un piacevole serata con amici. Gli uomini si sono lanciati nella prova di mezzi elettrici (anche io ci ho fatto un giro) mentre io e Chiara abbiamo visto stand di abbigliamento etico e  vintage, borse a non finire, addirittura anche qualcosa che riguardava i matrimoni, come catering bio, abiti da sposa realizzati da cooperative e la mia parte preferita, quella dei bambini.

Ovviamente ne ho approfittato per conoscere nuove realtà e fare nuovi contatti per voi!


Proprio nello spazio dedicato ai bimbi, c'era lo stand di un'amica di future collaborazioni, Alice di ArtAlice , che collabora con BARAGO' e MITADES , rispettivamente una linea abbigliamento/accessori per bimbi e un'associazione noprofit che promuove il benessere delle famiglie con varie attività.


Vi mostro una carrellata di scatti dell'esposizione:


Sedute di cartone e pallet come tavoli...  perfetti per un matrimonio informale!


Una carta decisamente altenativa... assicuro senza strani odori!


In ultimo, ma solo per ordine cronologico, il compleanno del supernonno...


Attacchi ripetuti da parte dei due gnometti alla torta...
che festa sarebbe senza?



Buona settimana a tutti e ricordatevi che domani è la festa del papà, se non avete ancora organizzato, andate a vedere questo post dedicato alla festa del superpapà... c'è un kit  da scaricare, con tutto il necessario per la Vostra festa del papà in versione NastrinieBollicine!



a presto!
Serena



 

3 commenti:

  1. Davvero un ottima iniziativa, e che torta meravigliosa.. auguri Leoooo!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  2. Arrivo da kreattiva, tua nuova follower ;)
    se ti va passa da me
    http://marielbijoux.blogspot.it/
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo, anch'io arrivo da kreattiva!!!!
    Peccato, quest'anno me la sono persa questa fiera..... di solito mi diverto un sacco a gironzolare per gli stand!!!!
    Alla prossima,
    Cri

    http://lemargheritine.blogspot.it/

    RispondiElimina