venerdì 10 maggio 2013

Il tempo non basta mai {Collaborazioni in corso}

La settimana è finita, menomale; ma il mio lavoro comincia proprio quando si altri si riposano: tra sopralluoghi, tessuti, idee e tempo per realizzarle, nei sabati e domeniche, si concentrano la maggiorparte di quello che poi trovare su questo blog nel resto degli altri giorni.

La preparazione di un'evento per giugno, un compleanno  e il WEDDING DAY_2.0, stanno concentrando le mie forze. Non vedo l'ora di mostrarvi il risultati di tante notti e borse sotto gli occhi.
Bè qualcosa posso anticiparvelo, come avrete capito, è iniziata una collaborazione con Alice di ArtbyAlice, in occasione dell'evento di giugno vedrete il risultato dei nostri sforzi notturni. La ragazza ci sa fare con la macchina da cucire e stiamo realizzando un progetto tutto nostro, sempre per il mondo del matrimonio.

Alice di ArtByAlice all'opera
Tessuti e colori per le nostre creazioni

Certo mi sono dimenticata, anche il mio compleanno dovrei preparare, però almeno ho già scelto il tema. Per il resto ho una settimana.

1. http://pinterest.com/royaleboston/ 2.  Etsy.com 3. http://pinterest.com/fashionblylate/


Come potevo non scegliere i MOUSTACHES come tema? li adoro...
irriverenti, ironici e vintage style

Come sarà il Vostro fine settimana?
ah,la festa della mamma, giusto! Anche questa, be sbizzarritevi!



A  Presto!
Serena




1 commento: