mercoledì 4 settembre 2013

I 30 di Elisa {Festa di Compleanno}

Buongiorno a tutti!
oggi per la prima volta scrivo un post.. che emozione!(sono Elisa, mi avete conosciuta lunedì, guarda qui)

Domenica scorsa, dopo alcuni giorni di pianificazione e shopping, Serena mi ha aiutata ad allestire il terrazzo per festeggiare i miei 30 anni!

 
 

Ho pensato di creare un allestimento semplice, ma d'effetto: con tovaglie a quadretti e a righe, vasi di latta, fiori, vasetti e tante candele.
L'aiuto di Serena è stato fondamentale: il tempo non prometteva troppo bene e poco prima di iniziare ad allestire c'è stato un forte acquazzone..
..subito dopo è uscito il sole, ma mancava meno di mezz'ora all'arrivo degli ospiti ed il terrazzo era ancora vuoto!

Ci siamo date da fare e abbiamo realizzato un l'allestimento che io avevo in mente senza troppo bisogno di consultarci (questo è molto importante per due persone che decidono di lavorare insieme!).
L'atmosfera era amichevole e curata e gli ospiti erano a loro agio! E' stata davvero una bella serata, che si è fatta ancora più interessante quando sono arrivati i dolci: prima i macarons presentati in un vaso di fiori, poi dolcetti vari, cupcakes preparati da noi ed infine la torta!
 
 
 
 

La TORTA... dopo giorni di ricerche per capire quale potesse essere la torta giusta per me, Serena mi ha illuminata: " fai ciò che ti rispecchia.. disegnala tu! " e così è stato!

Torta originale ed unica.. sono molto soddisfatta!

Idea di Elisa Cominato Design realizzazione Torte.it

Che altro dire: un allestimento che ha fatto colpo, un ambiente disteso ed il buon cibo sono stati gli ingredienti principali per far si che l'evento riuscisse.

Tavolo dolci _ Photo di Elisa Cominato designer


Se volete vedere tutte le foto Elisa Cominato designer


A presto!
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento