mercoledì 6 maggio 2015

Idee regalo: Scrittura a mano per taccuini

Mi tiro le orecchie da sola.
Non curare il blog sta diventando una cosa seria, ma le giornate sono belle, fresche, piacevoli, insomma la stagione primaverile ci sta dando dentro e io quest'anno faccio fatica a seguire il resto della vita on-line.
 
C'è una cosa però che sempre di più mi sta appassinando, la calligrafia a mano; questa volta mi sono cimentata con una frase sul mondo dei viaggi, per un taccuino che di km ne farà davvero molti.
 
 
Mi è stato chiesto per una persona che deve intraprendere un viaggio, che ama terribilmente mettersi alla prova, le auguro un cammino pieno di esperienze tutte da portarsi nel cuore.
 
Con questo brevissimo post vi saluto
{ parola di lupetto }
prometto solennemente di essere più presente
 
A presto!
Sere

Nessun commento:

Posta un commento